Come verniciare a spruzzo gli armadietti della cucina: lavoro fai-da-te "economico" per un aspetto "professionale" |Express.co.uk

2022-11-30 18:57:40 By : Mr. JAMES LIU

Utilizziamo la tua iscrizione per fornire contenuti nei modi a cui hai acconsentito e per migliorare la nostra comprensione di te.Ciò può includere pubblicità da parte nostra e di terze parti in base alla nostra comprensione.È possibile disdire in qualsiasi momento.Ulteriori informazioni

Imparare a verniciare a spruzzo i mobili della cucina può essere un modo divertente ed "economico" per aggiornare il cuore della casa, secondo Checkatrade.L'azienda ha spiegato: “Modernizzare o dare una nuova svolta ai tuoi armadi e cassetti esistenti è un ottimo modo per riutilizzare ciò che hai già piuttosto che mandarlo in discarica.Con una cucina media nel Regno Unito che costa £ 9.500, c'è un forte argomento finanziario per aggiornare ciò che hai piuttosto che acquistarne uno nuovo. Spruzzatrice CNC

Come verniciare a spruzzo gli armadietti della cucina: lavoro fai-da-te "economico" per un aspetto "professionale" |Express.co.uk

Per ottenere una finitura "professionale", gli esperti hanno consigliato di investire in una varietà di strumenti diversi per aiutarti a svolgere il lavoro fai-da-te.

Ciò includeva un cacciavite, una soluzione di zucchero e sapone, alcuni panni puliti privi di lanugine, carta vetrata e stucco, spatola, nastro da pittore e fogli protettivi.

I fai-da-te dovranno anche acquistare un primer e un pennello, uno spruzzatore di vernice, vernice al lattice di alta qualità e una maschera, guanti da lavoro e guanti di sicurezza.

Gli esperti hanno continuato: “Se sei sicuro delle tue capacità pittoriche, non c'è motivo per cui non puoi verniciare a spruzzo i mobili della tua cucina da solo.

LEGGI DI PIÙ: Prodotti per la pulizia che non dovresti mai mescolare insieme - "fumi tossici"

“Tuttavia, se sei preoccupato per la finitura che potresti essere in grado di ottenere, i segni di gocciolamento o se hai il tempo per completare questo lavoro secondo uno standard elevato, ti consigliamo di assumere un professionista.Se vuoi fare un tentativo, segui le nostre istruzioni dettagliate.

Per cominciare, rimuovi le ante dell'armadio e posizionale nell'area di lavoro, assicurandoti che non si sporchino.Potrebbe valere la pena etichettare la porta in modo da sapere a quale armadio appartengono.

Successivamente, pulisci le ante dell'armadio e gli armadietti con sapone zuccherato e un panno privo di lanugine per rimuovere grasso o sporco.

Gli esperti hanno detto: “Questo è un passo davvero importante per assicurarti di ottenere un buon risultato.

DA NON PERDERE: Scelte di interior design che non aggiungeranno valore alla tua casa [COMMENTO] Sei lavori di giardinaggio per "ottenere un'erba perfettamente verde" in inverno [ESPERTO] Tre "errori" di giardinaggio che potrebbero far diminuire il prezzo della tua casa [SPIEGA]

“Utilizzare nastro adesivo e teli protettivi per proteggere le aree che non devono essere verniciate.Ad esempio, l'interno dei mobili, delle pareti, del pavimento, del soffitto, dei piani di lavoro, della cappa e degli elettrodomestici.

“L'uso di un pennello per applicare il primer e la vernice ai telai, ai lati e alle finiture dell'armadio eviterà la necessità di teli protettivi, risparmiando così tempo.

“A questo punto, puoi riparare eventuali buchi o ammaccature con uno stucco e una spatola adeguati.Una volta asciutto, carteggiare tutte le aree che si desidera dipingere.

“Stai mirando a graffiare un po' la superficie per togliere la brillantezza.Pulisci la polvere con un panno umido.

LEGGI DI PIÙ: Metodo per schiarire le macchie ostinate di stucco per piastrelle in cinque minuti

Una volta asciutto, questo significa che sei pronto per applicare un leggero strato di primer sui mobili e sui frontali delle porte, usando un pennello o una pistola a spruzzo.Checkatrade consiglia di utilizzare un pennello per il primer, lasciandolo asciugare per il tempo consigliato.

I fai-da-te dovranno quindi pulire la superficie e applicare una seconda mano di primer.Una volta asciutto, è il momento di preparare e riempire lo spruzzatore di vernice secondo le istruzioni del produttore.

Alcune vernici potrebbero dover essere diluite prima dell'uso, quindi vale la pena seguire le istruzioni sul prodotto.

Gli esperti hanno aggiunto: “Indossando una maschera, spruzzare prima i bordi della porta.

Cerchi una nuova casa o hai solo voglia di dare un'occhiata?Aggiungi il tuo codice postale qui sotto o visita InYourArea

“Successivamente, spruzza qualsiasi dettaglio sulle porte.Quindi, mantenendo l'ugello della pistola a spruzzo da 10 a 12 pollici dalla superficie della porta dell'armadio, muovi tutto il braccio avanti e indietro per applicare un leggero strato di vernice sull'intera porta.

“Eventuali gocce possono essere ritoccate delicatamente con un pennello mentre la vernice è ancora fresca.

“Lasciare asciugare durante la notte prima di dare una seconda mano alle porte.L'intero processo dovrà essere ripetuto sull'altro lato della porta una volta che il primo lato sarà asciutto".

Se dipingi gli armadietti all'esterno, vale la pena controllare prima il tempo, assicurandosi che sia una giornata asciutta.Se si dipinge in casa, gli esperti hanno detto di costruire una cabina di verniciatura improvvisata per contenere lo spray.

Lasciare asciugare gli armadietti per 12 ore prima di fissare nuovamente la ferramenta sulle ante e rimontarli sugli armadietti.

I professionisti hanno detto: “Questa guida ha lo scopo di aiutarti a ottenere una finitura professionale con vernice spray sui mobili della tua cucina.Tuttavia, puoi utilizzare lo stesso processo per aggiornare i cassetti della tua cucina, i pannelli terminali e gli zoccoli per completare il look.

Come verniciare a spruzzo gli armadietti della cucina: lavoro fai-da-te "economico" per un aspetto "professionale" |Express.co.uk

Spruzzatrice a 2 bracci alternativi Guarda le prime e le ultime pagine di oggi, scarica il giornale, ordina i numeri arretrati e utilizza l'archivio storico del quotidiano Daily Express.